Personale ATA – Assunzione a tempo indeterminato – Presentazione istanze attraverso la procedura informatizzata dal 10 al 13 agosto 2023

Personale ATA – Assunzione a tempo indeterminato – Presentazione istanze attraverso la procedura informatizzata dal 10 al 13 agosto 2023

Descrizione

Si rende noto ai candidati inseriti nelle Graduatorie Permanenti costituite ai sensi dell’art. 554 del D.lgs. n. 297/94 della provincia di Torino e pubblicate con decreto di quest’Ufficio prot. n. 12389 dell’08/08/2023 che le operazioni in oggetto avverranno esclusivamente in modalità telematica, attraverso apposite funzioni disponibili al sistema informativo del Ministero dell’Istruzione ed accessibili all’utenza attraverso il portale POLIS – Istanze OnLine. Gli aspiranti interessati potranno accedere alla piattaforma Istanze OnLine ed inserire l’ordine preferenziale, sulla base delle disponibilità per ciascun profilo d’interesse. Per i candidati che, trovandosi in posizione utile per l’immissione in ruolo, non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti, il sistema informativo procederà all’individuazione della sede d’ufficio.

Nel caso in cui i candidati convocati non risultassero interessati alla partecipazione alle operazioni di nomina in ruolo, oggetto del presente avviso, si esortano gli stessi a presentare comunque l’istanza, registrando a sistema la relativa rinuncia. Quanto sopra al fine di consentire, agli aspiranti che li seguono in graduatoria, di poter avere una disponibilità più ampia di sedi e di poter meglio essere accontentati nelle loro preferenze espresse, nonché di permettere lo scorrimento della graduatoria. Il candidato, nel caso di oggettive impossibilità di utilizzazione della procedura telematica sopra indicata, potrà comunque comunicare, entro il 13 agosto 2023 ore 23.59, la propria rinuncia tramite apposita mail, all’indirizzo ufficioata.to@istruzione.it indicando nell’ oggetto “Rinuncia immissione in ruolo ATA a. s. 2023/2024”.

IL CONTINGENTE ASSEGNATO DAL MIM ALLA PROVINCIA DI TORINO È IL SEGUENTE: Assistenti Amministrativi Autorizzate n. 86 immissioni in ruolo. Sono invitati a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 96 più gli aspiranti riservisti collocati nelle posizioni 123 e 197

Assistenti Tecnici Autorizzate n. 33 immissioni in ruolo nelle Scuole del II Ciclo di Istruzione. Sono invitati a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 53.

Cuoco Autorizzata n. 1 immissione in ruolo. Sono invitati, pertanto, a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 2.

Guardarobiere Autorizzata n. 1 immissione in ruolo. Sono invitati, pertanto, a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 3.

Collaboratori Scolastici Autorizzate n. 302 immissioni in ruolo. Sono invitati a presentare istanza per le immissioni in ruolo gli aspiranti collocati in graduatoria dalla posizione 1 alla posizione 340, più l’aspirante riservista collocata nella posizione n. 1418.

Si allega il file, in formato Excel e Pdf, relativo alla disponibilità delle sedi e dei posti disponibili. SCARICA PDF

Nota 12433_09/08/2023 – Personale ATA – Assunzione a tempo indeterminato – Presentazione istanze attraverso la procedura informatizzata dal 10 al 13 agosto 2023

FLC CGIL TORINO