circ. n.51/2023_2024

Passaggio corsa ciclistica “Gran Piemonte” 5 ottobre 2023 – informazioni e variazioni di orario

A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza n. 166 del Comandante della Polizia Municipale di Rivarolo Canavese allegata alla presente circolare si comunicano le seguenti informazioni:

SCUOLA PRIMARIA

• Per la scuola Primaria, non vi sono variazioni di orario e il servizio verrà erogato regolarmente.
  • Per gli alunni che non si avvalgono del servizio di refezione e tornano a casa per pranzo per poi rientrare a scuola, si comunica che le vie di accesso a scuola, così come indicate nell’ordinanza, sono chiuse e vietate al traffico dalle 13:45 alle 14:45.SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
  • Le sezioni A, B, C, E, F, G termineranno le lezioni alle ore 13:00 .
  • Gli alunni dell’Indirizzo musicale (sezione A) che hanno lezione pomeridiana potranno rientrare a scuola dalle ore 15:00.
  • Per il corso D (tempo prolungato) non vi sono variazioni di orario e il servizio verrà erogato regolarmente.
  • Per gli alunni del corso D che non si avvalgono del servizio di refezione e tornano a casa per pranzo per poi rientrare a scuola, si comunica che le vie di accesso a scuola, così come indicate nell’ordinanza, sono chiuse e vietate al traffico dalle 13:45 alle 14:45.