circ. n.08/2023_2024

RETTIFICA A CI N. 5 DEL 2/09/2023 PARI OGGETTO

Gentilissimi, si conferma quanto riportato nella CI N. 5 del 2/09/2023 ad eccezione di quanto indicato in merito alla modalità di consegna della documentazione.

Di seguito il link della modulistica presente sul sito dell’IC Gozzano e suddivisa per ordine di scuola; la stessa dovrà essere debitamente compilata, nel caso di delega a terze persone va allegata copia del documento di identità della/e persona/e incaricate.

LINK MODULISTICA: https://www.icgozzano.edu.it/tipologia-documento/modulistica/

Il MODULO DI DELEGA è comune a tutti gli ordini di scuola. MODALITA’ DI CONSEGNA:

• SCUOLA INFANZIA PRIMARIA I moduli dovranno essere consegnati NEI PROPRI PLESSI AI DOCENTI DI CLASSE entro venerdì 15/09/2023.
  • SCUOLA SECONDARIA BOSCONERO I moduli dovranno essere consegnati NEL PROPRIO PLESSO AI DOCENTI DI CLASSE entro venerdì 15/09/2023
  • SCUOLA SECONDARIA RIVAROLO I moduli dovranno essere consegnati NEL PROPRIO PLESSO presso gli uffici di segreteria entro venerdì 15/09/2023

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico Prof. Natale Necchi