GIOCHI MATEMATICI D’AUTUNNO, PRISTEM UNIVERSITA’ BOCCONI MILANO

Complimenti agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado che sono risultati vincitori dei Giochi Matematici d’autunno. Di seguito la classifica

• Categoria C1 (classe Seconda)
    • Primo posto: Aliga Malqui Antonella 2D
    • Secondo posto: Zullo Greta 2D
    • Terzo posto: Nicolussi Alessia 2D
  • Categoria C2 (Classe Terza)
    • Primo posto: Moncanu Alex Gabriel 3C
    • Secondo posto: Fraccalvieri Sofia Aurora 3D
    • Terzo posto: Gandolfo Tommaso 3A

L’allieva Aliga Malqui Antonella ha proseguito nella competizione partecipando ai quarti di finale, alle semini finali e in data 25 maggio 2024– presso l’Università Bocconi di Milano – ha partecipato alla finale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

Agli alunni e alle loro famiglie vanno le congratulazioni del Dirigente Scolastico prof. Natale Necchi, della referente prof.ssa Barbara Tomaino e di tutti i docenti di matematica che con impegno e passione cercano di mantenere vivo l’interesse verso questa disciplina. Un valoroso incitamento a tutti i ragazzi dell’Istituto ad accettare le sfide scolastiche ed extra scolastiche preziose per la loro crescita personale e i successi formativi.