SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola Secondaria di Bosconero

Codice Meccanografico: TOMM8AC02G

Cosa fa

La scuola secondaria di 1° grado di Bosconero è ubicata al primo piano dell’edificio situato in via Villafranca: l’accesso principale è dotato di servoscala per disabili.  Dal 1976 accoglie sia allievi residenti nel territorio comunale che provenienti da comuni limitrofi. Dispone di sei aule, una sala dotata di Lavagna Interattiva Multimediale e un laboratorio di informatica. Gli spazi comuni e le aule vivacemente colorate, i servizi igienici di recente ristrutturazione offrono un ambiente accogliente e funzionale. Al piano interrato è situata la palestra con relativi servizi igienici. Gli alunni possono usufruire del servizio mensa in uno spazio riservato al piano terra. Fortemente radicata nel territorio, la scuola offre lo studio della lingua inglese, del tedesco come seconda lingua comunitaria e partecipa attivamente alle proposte presenti nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “Guido Gozzano”.

Altri componenti

Prof.ssa Bruschi Patrizia