Stage linguistico destinato agli studenti delle  classi seconde e terze dell’a.s. 24/25 scuola secondaria di 1° grado

Anche quest’anno il nostro Istituto organizza uno stage linguistico (vacanza-studio) della durata di una settimana in un paese anglofono nel periodo che precede l’inizio dell’anno scolastico 2024/25. L’iniziativa è rivolta agli studenti delle future classi seconde e terze.

La destinazione dello stage cambia di volta in volta ed e’ tuttora in via di definizione, ma per illustrare l’iniziativa alcuni ragazzi, che hanno vissuto questa esperienza, hanno preparato una brochure che abbiamo il piacere di condividere con voi.

Seguiranno informazioni più precise e dettagliate sulla meta e sul periodo scelti per il prossimo settembre 2024, nella speranza che possiate partecipare numerosi!!!!!!