Primaria di Feletto

Scuola Primaria di Feletto (Feletto)

Codice Meccanografico: TOEE8AC04P

Cosa fa

L’edificio, risalente agli anni ’70 e intitolato a Gianni Rodari, è ubicato in una zona semicentrale, tranquilla e a traffico regolamentato, con un comodo parcheggio per genitori e insegnanti. Dall’ampio atrio di ingresso si accede al primo piano dove gli alunni possono utilizzare due laboratori di immagine, l’aula di informatica (fornita di computer e LIM), l’aula di inglese e la biblioteca. Al secondo piano sono presenti cinque aule didattiche, spaziose e luminose, e l’area mensa. Entrambi i piani sono forniti di servizi igienici e di un atrio utilizzabile per attività varie. Nell’edificio è anche presente la palestra comunale, utilizzata dagli alunni nelle ore di educazione motoria e un ascensore a disposizione di eventuali disabilità.
L’area esterna è composta da un vialetto d’ingresso con piccola area verde e, sul retro, da un ampio prato recintato e ombreggiato, fruibile dagli alunni per attività e giochi all’aperto.

Altri componenti

Ins. Ciochetto Gabriella

• Telefono: 0124 49 05 66
  • Email: feletto.pr@icgozzano.it