Infanzia Bicocca

Scuola dell'Infanzia Biccoca (Rivarolo Canavese) Codice Meccanografico: TOAA8AC04D

Descrizione

La Scuola dell’Infanzia Statale di via Bicocca è situata nella zona sud di Rivarolo. L’edificio è costituito da un unico piano, si tratta di una struttura moderna e di recente costruzione, inaugurato nel settembre 2006. I locali sono ampi, luminosi, ben soleggiati e aerati.
L’ingresso, con adiacente portineria, si apre su un ampio salone utilizzato per i laboratori e per le attività ricreative. Nel plesso ci sono tre aule: la sezione dei gialli, dei rossi e dei blu; un locale adibito a sala insegnanti e aula laboratoriodue dormitoridue ampi servizi e un locale mensa. All’esterno dell’edificio sul lato nord e su quello a sud si trovano due aree verdi con dei giochi. La scuola è dotata di due ampi parcheggi. La scuola dell’infanzia aderisce ai progetti che sono inseriti nel PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa).

Infanzia Bicocca

Ingresso principale Via Bicocca, 61