Primaria Vallauri – Sede centrale

Biblioteca di Istituto

Fondo bibliotecario di Istituto.

Cos'è

Il fondo bibliotecario di Istituto è gestito da 11 biblioteche (una per scuola). Il catalogo qui proposto permette la consultazione di tutti i titoli del fondo.

A cosa serve

Il servizio organizza, struttura e gestisce il fondo librario e sovrintende al prestito dei volumi.

Come si accede al servizio

Il servizio bibliotecario è gratuito per tutti gli alunni e docenti dell'Istituto. La consultazione del catalogo è liberamente fruibile attraverso il link che trovi qui sotto, mentre il prestito nel singolo plesso o tra i vari plessi viene gestito secondo il regolamento in vigore.

Procedure collegate all'esito

Il prestito dei volumi viene gestito a livelli di plesso contattando il responsabile.

Non sono previste procedura di autenticazione.

Cosa serve

L’accesso al servizio di prestito avviene in presenza secondo l’orario curricolare di plesso e secondo le modalità specifiche.

Attivazione del servizio

• Telefono: Nessun recapito telefonico

Non ci sono ulteriori informazioni sul servizio.