Infanzia Vesignano

Scuola dell'Infanzia Vesignano (Rivarolo Canavese) Codice Meccanografico: TOAA8AC03C

Descrizione

L’edificio scolastico è situato sulla piazza della Frazione di Vesignano: la scuola è stata interamente ristrutturata nel 2004, ed è costituita da un ingresso-spogliatoio da cui si accede ad una grande e luminosa aula didattica, un salone dormitorio, una sala mensa, una piccola cucina, un capiente bagno e un ripostiglio.
Intorno alla scuola vi è un’ampia area verde dotata di giochi per esterno.
E’ possibile fare bellissime passeggiate nei dintorni della scuola tra vigneti, campi coltivati, orti, campi sportivi e fiumi come il torrente Orco.
Ad accogliervi troverete le maestre che vi aiuteranno a crescere, divertirvi e imparare in un ambiente sereno, accogliente e familiare, nel verde e nella tranquillità.

Infanzia Vesignano

Ingresso principale Via delle Scuole